Chi Siamo - Lo Staff del Ristorante Sa Lolla

Il ristorante tipico Sa Lolla nasce ad Arbus nel 1999 su iniziativa di Enrico Muntoni e Mariano Fosci che da allora gestiscono il locale prestando una maniacale attenzione alla qualità e freschezza dei prodotti ed alla tradizione locale con un'offerta composta dai più tipici piatti della cucina sarda.

Mariano Fosci

Maître di Sala - Mariano FosciIl nostro responsabile di sala, Mariano, opera nella ristorazione dal 1984 e facendo della sua passione per la cucina il suo lavoro.

L'amore per i sapori tipici della nostra terra, la volontà di preservare una tradizione che non si deve assolutamente perdere, il bagaglio culturale fatto di piccoli segreti di famiglia che sanno rendere i piatti un po' speciali e la cortesia e simpatia con cui accoglie i suoi ospiti, sono il valore aggiunto che Mariano ha portato in Sa Lolla della quale è cofondatore.

Un sorriso, una chiacchierata ed un bel bicchierino di Malvasia vi introdurranno nell'esperienza di un pasto a Sa Lolla, un'immersione nei sapori e nella tradizione di Arbus e della Sardegna.

Enrico Muntoni

Chef - Enrico MuntoniEnrico, il nostro responsabile della cucina, fa il cuoco dal 1988 accumulando esperienza e facendo suoi i segreti degli chef con cui ha lavorato uniti a quelli che si tramandano in famiglia di generazione in generazione.

Grazie all'estro ed all'esperienza di Enrico, il ristorante tipico Sa Lolla propone i piatti tipici di Arbus e della cucina Sarda insieme ad una serie di pizze che si fondono con i nostri sapori e sono in grado di soddisfare i palati più fini come chi ricerca aromi e gusti intensi.

La giornata di un cuoco non inizia in cucina ma nella scelta dei prodotti migliori che, uniti ad un sapiente lavoro in cucina, sono in grado di portare sulle tavole i sapori di una tradizione radicata come quella sarda.